PIASTRELLA SUPERGRES H.24 T20 PEARL NATURALE RETTIFICATO
Dimensione: 120X120 cm
H24 di Supergres amplia la collezione con H.24T20, lastre dal design materico effetto cemento che nascono per rispondere alle esigenze dell'architettura contemporanea.
Realizzate in gres porcellanato con spessore 20mm, sono certificate R11, un materiale dalle caratteristiche tecniche altamente performanti: ingelivo, dalla forte aderenza, impermeabile e resiste agli sbalzi termici.
I due formati 60x60 e 120x120 disponibili nelle tonalità Concrete, Pearl e Dark sono ideali per giardini, camminamenti, terrazze e bordi piscina grazie alla facilità di posa che può essere effettuata a secco su erba, sabbia e ghiaia ma anche con colla su massetto o a sopraelevata.
PANARIA PIASTRELLA LA MATIÈRE 20MM SABLE STRUTTURATO RETTIFICATO 90X90
Chiedi preventivo
CASTELVETRO PIASTRELLA 20MM LAND CONCEPT BLACK NATURALE RETTIFICATO 40X80
Chiedi preventivo
ABK PIASTRELLA 20MM BLEND CONCRETE ASH NATURALE RETTIFICATO 60X120
Chiedi preventivo
PIASTRELLA NOVABELL OXY 20MM GRIGIO CHIARO NATURALE RETTIFICATO 80X80
Chiedi preventivo
Alcuni Clienti hanno trovato questo prodotto cercando:
gres porcellanato effetto cemento pavimento piastrelle piastrella esterno all'aperto giardino viale balcone naturale rettificato prima scelta R11 20mm 2cm HPT1 H24
Controllo Ordini
Tutti gli ordini vengono scrupolosamente controllati prima della spedizione per garantirne la completezza e la coerenza
Tutti i prezzi sono indicati in EUR
e includono l'iva. I costi di spedizione, se presenti, sono indicati a parte.
I prezzi barrati sono i prezzi di vendita suggeriti dai produttori.