+39 379 141 7926 Lun-Ven 09-18

I miscelatori bidet sono per lo più miscelatori monocomando, per comodità forse, più versatile da utilizzare. Per uno stile più ricercato, invece, si ritorna indietro nel tempo, con una rubinetteria a due manopole.
Praticità e design sono due caratteristiche alle quali non si vuole rinunciare e, come già sappiamo, il rubinetto per il bidet deve essere stilisticamente coerente al lavabo. Questo per dare un carattere all’ambiente del bagno che sia ben definito, non ridondante e connesso con il resto dell’arredamento.
Un occhio di riguardo bisogna averlo sempre non solo per lo stile, ma anche per la sua funzionalità per soddisfare i gusti e le necessità che si hanno nella scelta e nell’istallazione della rubinetteria bidet.
Le tipologie presenti sono miscelatori monoforo, batterie 3 fori, gruppi bidet senza canna.
Il primo è quello più diffuso, ma per sceglierlo bisogna considerare inizialmente ad esempio l’apertura del foro alla base sul bidet, verificando che sia compatibile. Va anche considerato il fatto che la scelta del miscelatore bidet dipenderà dall’utilizzo che se ne farà.
Anche i colori sono molteplici, come il cromo, l’oro, il bronzo, il rame o il satinato, presenti in diverse collezioni e brand a marchio Made in Italy.
Domita ti aiuta a selezionare la rubinetteria adatta al tuo bidet e la sua grande offerta può soddisfare le richieste più esigenti.