+39 379 141 7926 Lun-Ven 09-18

Stai per rinnovare o progettare da zero la stanza da bagno e stai scegliendo una nuova rubinetteria?
Gli elementi da considerare per scegliere il miscelatore per lavabo giusto sono:
La rubinetteria per lavabo può essere installata in appoggio, a muro con incasso a parete, a pavimento, a soffitto. La scelta sarà quindi dettata dalla tipologia di lavabo che si possiede.
Ricorda anche che il rubinetto miscelatore lavabo e il miscelatore bidet, vengono scelti dalla stessa collezione per avere un unico stile e conferire al bagno una personalità.
Dai importanza alla qualità e non sottovalutare la scelta dei materiali e delle finiture, da cui dipende la sua funzionalità e durata.
Bisogna tener presente che il valore dei rubinetti bagno non è dato solo dal suo prezzo di vendita e quindi dai materiali utilizzati per produrli, ma anche dalla capacità di risparmio di acqua.
Rubinetti bagno cromati, satinati, in bronzo o in rame sono quelli più resistenti e una modellatura appropriata attribuisce maggiore impermeabilità e limita l’apparizione di calcare sulla sua superficie.
Le tipologie di rubinetti si distinguono in miscelatori monoforo, batterie 3 fori, miscelatori monocomando.
Dalle linee moderne, classiche, vintage per accontentare tutti i gusti del cliente, sempre ben combinando la rubinetteria all’arredo bagno.
Scopri quello adatto alle tue esigenze e visita domita.it. Potrai sfogliare il nostro catalogo prodotti e avere il parere di un nostro esperto, prima dell’acquisto.