I prezzi delle materie prime stanno subendo variazioni giornalmente.
Chiedici un preventivo personalizzato per ottenere la nostra migliore offerta e bloccare il prezzo!

Ceramiche Marazzi: Pavimenti e Rivestimenti Made in Italy

Ceramiche Marazzi è, in Italia e all’estero, sinonimo di porcellane di qualità e di stile. Con molti decenni di esperienza all’attivo, l’azienda modenese oggi presente in più di 140 paesi al mondo, può vantare una storia di crescita e successi. La chiave di ciò è da ricercarsi nella capacità di Ceramiche Marazzi nel combinare l’esperienza e il know how acquisiti nel tempo con una costante attenzione allo sviluppo tecnologico applicato alla ceramica, il tutto senza mai perdere di vista lo stile.

Piastrelle Marazzi

Le piastrelle Marazzi sono un buon esempio nel mondo delle garanzie del made in Italy, sia in termini di elevata qualità dei prodotti che di design. L’azienda, infatti, si è imposta all’attenzione di architetti e acquirenti per la sua capacità di intercettare e contribuire a definire le tendenze architettoniche del momento.

La cura del design e l’innovazione tecnologica che consentono all’azienda Marazzi di offrire un’ampia gamma di prodotti in gres e in ceramica e di fornire, quindi, soluzioni adatte a tutti i tipi di ambienti non rende tuttavia questo prodotto difficilmente accessibile.

L’attenzione ai prezzi delle piastrelle Marazzi, infatti, rende accessibili prodotti dalle elevate prestazioni. Sia che si voglia arredare gli ambienti di casa, come il bagno o il salotto, sia che si debba rivestire gli spazi di un negozio, che si cerchino i pavimenti giusti per interni o per esterni, le proposte Marazzi sono tante e molto varie, e questo vuol dire avere la possibilità di individuare tra le tante soluzioni offerte quella che più si addice alle proprie esigenze pratiche e di stile.

Piastrelle Marazzi

Le piastrelle cucina Marazzi, ad esempio, sono pensate per rendere accogliente uno degli spazi privati della casa. Dalle mattonelle semi-opache con struttura tridimensionale al gres effetto pietra o cemento, dai rivestimenti con decor floreale alle piastrelle effetto artigianale e alle lastre di grandi formati effetto marmo la scelta potrà ricadere sullo stile ed i materiali che meglio si addicono alle proprie esigenze ed al proprio gusto decorativo.

Lo stesso vale per le piastrelle bagno Marazzi, che non solo propongono molte diverse soluzioni per i rivestimenti del bagno e dell’ambiente doccia ma offrono anche idee d’arredo per ambienti sviluppati per ospitare una spa domestica. Anche in questo caso i rivestimenti con decori floreali e botanici, il gres porcellanato effetto pietra, legno o ispirato alla maiolica sono solo alcuni dei tanti esempi di piastrelle a disposizione.

Tra le collezioni di piastrelle, Alba interpreta i rivestimenti in chiave ecosostenibile e alla ricerca di continuità visiva tra spazi interni ed esterni. Questa collezione, prodotta con il 40% di materiale riciclato e realizzata con tecnologia antimicrobica, si ispira ad elementi della pietra e del legno. Così, con questa collezione, i pavimenti e i rivestimenti Marazzi propongono una visione degli spazi domestici non come isolati dagli ambienti esterni ma come sviluppati in armonia con esso.

Piastrelle Marazzi

Ciascuna delle collezioni è facilmente consultabile sul sito dell’azienda dal quale è anche possibile trarre ispirazione se si è ancora alla ricerca dello stile giusto per il proprio ambiente.

 


Tutti i prezzi sono indicati in EUR e includono l'iva. I costi di spedizione, se presenti, sono indicati a parte.
I prezzi barrati sono i prezzi di vendita suggeriti dai produttori.