I prezzi delle materie prime stanno subendo variazioni giornalmente.
Chiedici un preventivo personalizzato per ottenere la nostra migliore offerta e bloccare il prezzo!

Marazzi Listino Prezzi 2021-2022

Quando qualcuno cita il nome Marazzi, pensiamo subito alla qualità, professionalità e al design sempre vivo delle piastrelle per la casa e non.

Il catalogo Marazzi comprende tantissime soluzioni di arredo bagno, cucina, living e zona notte, oltre che ambienti destinati ad uso commerciale.

Con questo articolo vogliamo mostrarvi come questi prodotti possono rendere unici i vostri ambienti e sveleremo anche i prezzi ceramiche Marazzi, accessibili a tutti coloro che puntano non solo al valore e al pregio di questi prodotti, ma anche all’estetica.

Una volta decisi i colori e lo stile che si vuole adottare, sarà semplice scegliere i materiali e le piastrelle da utilizzare.

Marazzi Listino Prezzi 2021-2022

Marazzi offre molteplici collezioni in grado di soddisfare le richieste più esigenti, perfette per qualsiasi design che si voglia ricreare.

Ovviamente, i prezzi delle piastrelle Marazzi dipendono da molte varianti che sono componenti fondamentali di ogni singola piastrella e tra le principali troviamo: il formato, la superficie e il coefficiente di attrito.

Tra le collezioni più richieste troviamo Marazzi Vero, con il suo effetto legno inconfondibilmente realistico, come un parquet, col vantaggio di essere nettamente più resistente. Un gres porcellanato che impersona il rovere più pregiato, per rivestire i pavimenti indoor e outdoor. Ma anche Marazzi Oltre, che incorpora la tecnologia antibatterica Puro, che garantisce l’eliminazione dei batteri e muffe al 99,9%.

Marazzi Carácter, invece, reinterpreta la pietra creando una doppia personalità: sobria e minimal, nei colori tenui e forte e di carattere, con tonalità dal marrone al grigio, con dettagli che riprendono i ciottoli di forme differenti, caratterizzandone la superficie.

Da tener presente che i prezzi Marazzi Vero e i prezzi Marazzi Oltre, così come la maggior parte delle collezioni Marazzi online sono imposti dalla Casa Madre.

Infatti, online troverai i prezzi Marazzi per le collezioni originali che variano da un minimo di 30 fino ad un massimo di 100 euro, coprendo diverse soluzioni di arredo.

Ottenere uno sconto personalizzato, però non è difficile: inviaci una richiesta di preventivo dal form seguente e ti applicheremo un ulteriore sconto in base alla quantità di cui hai bisogno.

 


Tutti i prezzi sono indicati in EUR e includono l'iva. I costi di spedizione, se presenti, sono indicati a parte.
I prezzi barrati sono i prezzi di vendita suggeriti dai produttori.